King’s Cross, Harry Potter e Rainforest Cafè

King's Cross, Harry Potter e Rainforest Cafè

kings-cross-correre-a-londra
King's Cross

Dopo aver visto il The Shard riprendiamo la metro per l’ultima tappa prima di cena: la stazione di King’s Cross, divenuta celebre per la saga fantasy di Harry Potter.
Sicuramente vi rimarrà impressa la struttura a cascata bianca che dal soffitto si getta a terra e che è illuminata di viola. Non vi sembrerà proprio di essere in una stazione ferroviaria!

Siamo arrivati fino qua per provare ad arrivare alla magica Hogwarts di Harry Potter, attraverso il binario 9¾, ma niente da fare per quest’anno! 
Il binario esiste davvero, basta mettersi in fila e si può scattare gratuitamente una foto con carrello, bacchetta magica e sciarpa della propria casata. 
Potrete poi acquistare la fotografia all’interno del negozio di Harry Potter (altrimenti potreste farvela scattare dai vostri amici).
All’interno dello shop, suddiviso per casate (Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, Corvonero) trovate qualsiasi tipo di souvenir volto a celebrare le avventure del piccolo maghetto. 

In direzione Hogwarts

Per la cena ci aspetta un pub molto suggestivo, il Rainforest Cafè. Un pub dove è stata ricreata l’ambientazione di una foresta tropicale, con piante e animali esotici.
Questo panorama amazzonico si trova non lontano da Leicester Square. La vostra cena sarà allietata da farfalle, suoni animaleschi e magari anche da qualche temporale! 

rain-forest-cafe-correre-a-londra
Universo tropicale
rain-forest-pub-correre-a-londra
Fauna caratteristica

La nostra prima giornata a Londra si conclude qui! 
Abbiamo visto un sacco di cose e siamo pronti per scoprire nuove bellezze di Londra e correre su nuovi percorsi. Ecco come si è svolto il percorso running del secondo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »