Chi Sono

Ciao, benvenuto/a su TravelSprint!
Dietro la tastiera, spunto io, Michelle, una runner esploratrice.
Ho iniziato a correre quando avevo 12 anni e da allora, oggi ne ho 26, non ho più smesso. La corsa ha il potere di rilassarmi dopo una giornata intensa, mentre al mattino mi dà la carica giusta per affrontare la giornata.
Pratico atletica a livello agonistico e proprio la passione per questo sport, grazie a gare ed allenamenti, mi ha portato a scoprire nuovi luoghi che diversamente forse, non avrei mai visto.
Oltre a correre, nel tempo libero, mi piace viaggiare per esplorare nuove meraviglie.
Come hai intuito amo stare all’aria aperta e proprio dall’incontro di queste due grandi passioni nasce l’idea di creare questo blog, nel 2019.

Perchè nasce TravelSprint?
Quando viaggio mi capita spesso di pensare:
E adesso dove vado a correre?” oppure “Che bel monumento, ci vorrei andare di corsa”
Se ti piace correre o camminare probabilmente sono domande che ti sarai posto anche tu.
Con Travelsprint voglio condividere con te gli itinerari corsi durante i miei viaggi, per aiutarti a trovare nuovi stimolanti percorsi per correre o camminare mentre sei in vacanza.
Per ogni viaggio e corsa puoi trovare tracce dell’app Strava, foto e informazioni sui panorami, città e monumenti visti.
Oltre al problema di dove correre quando sono in vacanza, ho riflettuto anche sul fatto che spesso ho partecipato ad una gara o ad un allenamento senza preoccuparmi molto di quello che avevo intorno, dandolo per scontato… a chi non è capitato? Quindi ho aperto gli occhi e ho iniziato ad esplorare anche i territori più vicini, scoprendo meraviglie troppo spesso sottovalutate.

Spero di riuscire a trasmetterti tanta energia per correre ed esplorare e aspetto feedback o consigli per arricchire le nostre esperienze.

Cosa aspetti? Scarpe da running in valigia e… Pronti, Via!

“Ogni viaggio è una scoperta, ogni corsa è un’avventura!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »